Tacatì è qualità e comodità a portata di mouse

Se sei alla continua ricerca di prodotti tipici e non ti accontenti di prodotti di largo consumo che puoi trovare dappertutto senza distinzione di tipicità territoriale, sei sicuramente un amante delle botteghe che vendono tra le migliori tipicità locali a kilometro zero.

Capita però che non sia così facile poter accedere a questo tipo di botteghe ed è qui che ci viene incontro il servizio offerto da Tacatì, un sito di spesa on line che riunisce le migliori botteghe della tua zona dove acquistare le migliore selezioni di prodotti locali.

Tacatì nasce con l’intento e la consapevolezza che consumare cibo proveniente da produzioni locali e acquistare da produttori locali sia un valore aggiunto imprescindibile per una spesa di alta qualità.

Le produzioni locali infatti garantiscono più rispetto del territorio e dei sapori tipici e i piccoli commercianti rimangono l’anello di congiunzione più importante tra la campagna e il motore dell’economia locale.

Il servizio di spesa on line di Tacatì è presente in Piemonte, Lombardia, Toscana e Sardegna ma a breve sarà funzionante anche per le zone dell’Emilia Romagna e del Lazio. Naturalmente fare la spesa è facilissimo e piacevole perché spesso si viene a conoscenza di nuovi prodotti originali e specialità di cui non si era a conoscenza e che è sempre un bene scoprire perché si sa che a chi produce con amore vuole sempre stupire i suoi clienti.

Con un click puoi scegliere i prodotti delle tue botteghe preferite che cambiano a seconda del luogo del tuo domicilio, riempi il carrello, scegli la modalità di pagamento che può avvenire sia con carta di credito o con paypal oppure puoi decidere di pagare alla consegna.

Per quanto riguarda la consegna può avvenire a domicilio nel giorno che preferisci oppure puoi andare a ritirarla in un dei punti consegna Tacatì a te più vicino. Con Tacatì si fa la spesa con il cuore, lo stesso che cuore che ci mettono i bottegai per offrirti sempre il meglio della qualità e genuinità.

Privacy Policy - Cookie Policy